“Casoria Solidale” per aiutare la ricerca

Appuntamento domenica 10 aprile con le nostre uova solidali tra arte, divertimento, riflessioni

evento per la ricerca a CasoriaCasoria (Na), 6 aprile 2022- Le uova del “Bambino con l’imbuto” in aiuto alla ricerca scientifica protagoniste dell’iniziativa “Casoria Solidale” per la campagna pasquale di raccolta fondi promossa dall’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma.

L’evento è in programma per domenica 10 aprile, dalle ore 10,00 e fino al tardo pomeriggio, in via Enrico de Nicola 18, zona Cittadella. L’organizzazione è a cura di “Rena Nera Spettacoli” guidata da Marcello Giuliano e di “Mele MotorSport” con l’impegno di Pasquale Mele/Nani, sempre vicino alla nostra associazione e autore del libro “La mia vita a 300 all’ora” per dare una mano alla ricerca.

Oltre al banchetto della campagna “Cerco un uovo amico”, spazio per l’arte, per il divertimento e per riflettere sul neuroblastoma con l’intervento del primario dell’ospedale Santobono Pausilipon di Napoli Massimo Zeccolini. I bambini e le bambine potranno inoltre fare un giro sulla mitica “Saetta McQueen” riprodotta dalla Mele MotorSport.

———————————————————————————————–
Di Francesco Ciampa, giornalista, ufficio stampa Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma