I Doni Natalizi dell’Associazione NB hanno il Marchio #IODONOSICURO

Dona in sicurezza per la Ricerca: l’unica sorpresa sarà quella che metterai sotto l’albero!

Anche quest’anno l’Istituto Italiano della Donazione (IID) ha lanciato la Campagna ‘Dona senza Sorprese: anche a Natale #IODONOSICURO’.

Mai come in questo momento per tutti di grande incertezza, purtroppo anche economica, è fondamentale infatti non disperdere le risorse e, se si sceglie di sostenere un’organizzazione non profit, avere la certezza che la propria donazione sarà utilizzata in modo ottimale, con la massima trasparenza ed efficienza.

E’ un nostro diritto donare con fiducia e in tutta sicurezza. Per questo l’IID ha istituito un Database di organizzazioni ‘certificate’, di cui ci si può fidare: di questo gruppo fa parte anche l’Associazione NB che a Natale partecipa con l’ormai storica campagna “Dono Ricerca Ri-Dono la Vita!”.

Siamo fieri di questo importante riconoscimento da parte dell’Istituto della Donazione” racconta con orgoglio Jessica Grasso, responsabile della campagna natalizia dell’Associazione NB “Perché premia i nostri sforzi per creare un rapporto di affetto e fiducia con tutti i donatori, siano essi persone fisiche, aziende, scuole o Forze Armate e dell’Ordine, tutti importanti stakeholder del nostro Natale. Da sempre infatti abbiamo messo i donatori al centro”.

Senza di loro” – prosegue Jessica Grasso – “tutti i progressi della Ricerca ottenuti in questi anni, tutte le vite salvate, tutti i bambini che grazie alle nuove cure potranno trascorrere un altro Natale con la loro famiglia non sarebbero stati possibili. I donatori sono fondamentali per noi e il minimo che possiamo fare è dare loro la certezza che il loro contributo farà davvero la differenza”.

Le proposte natalizie dell’Associazione Neuroblastoma si arricchiscono quest’anno del buonissimo panettone delle Tre Marie (disponibile ancora per pochi giorni!), che va ad aggiungersi alla pallina da collezione Natale 2020 e a tanti altre dolci proposte e ceramiche fatte a mano.
Non perdete tempo! Il Natale si avvicina e avete un’importante opportunità per scegliere i doni buoni, belli, e solidali dell’Associazione, con una garanzia in più: la certificazione dell’Istituto della Donazione.

Insomma … anche a Natale potete ‘donare senza sorprese’, e regalando un futuro a tanti bimbi ammalati.