Dall’Abruzzo ecco Carla La Contessina

Le Uova Golose in Fiore sono la gustosa ricetta donata all’Associazione da Carla La Contessina, al secolo Carla De Iuliis!

Foodblogger per passione, Carla La Contessina si occupa di comunicazione nella vita di tutti i giorni. Nutre da sempre la passione per la cucina, per l’estetica del cibo e ama riempire di colori le sue preparazioni. Ha un profilo Instagram, una pagina Facebook e un canale YouTube su cui racconta i suoi piatti e la sua passione per la cucina. Grazie alla forza e al potere di entrambi, cerca di cogliere e riproporre i sapori, i ricordi e il lato estetico della tradizione. Il suo slogan!? “La passione colora i miei piatti” (www.facebook.com/carlalacontessina). 

E dopo le Uova Golose in Fiore ancora arriveranno tante altre ricette Come avrete capito seguiranno altre proposte da parte di cuochi stellati, chef, blogger, cake designer, bartender, pasticceri e tanti altri professionisti da tutta Italia, che ci hanno regalato golosissime ricette realizzate proprio con l’ottimo cioccolato delle nostre Uova!

Quindi, anche se la Pasqua è passata da qualche tempo, mai come quest’anno il suo messaggio di speranza e di rinascita può e deve continuare: le uova di Pasqua dell’Associazione NB sono una fondamentale fonte di sostegno per la Ricerca!

Adesso tocca a voi: scegliete le nostre Uova, guardate i video con le ricette, provatele e magari fateci sapere come è andata!

La Ricerca ha bisogno di voi!

Ecco la proposta di Carla La Contessina

Ora che avete visto la video ricetta potete divertirvi dimostrando le vostre capacità culinarie e aiutando la Ricerca! Non perdete questa grande occasione, scegliete le Uova del bambino con l’imbuto!