Pasqua 2023, i nostri auguri e il nostro “grazie”

Genova, 7 aprile 2023 – Da nord a sud dell’Italia si è rinnovato anche quest’anno il senso di solidarietà di tante persone che hanno scelto le uova del “Bambino con l’imbuto” per aiutare la ricerca scientifica.

Volontarie e volontari, realtà imprenditoriali, testimonial, tante persone pronte a scegliere le uova di Pasqua dell’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma. E come sempre, il patrocinio morale alla campagna di Pasqua “Cerco un uovo amico” da parte di istituzioni e realtà associative con il riconoscimento del marchio “Io dono sicuro” conferito dall’Istituto Italiano della Donazione.

La cultura del dono per il bisogno di essere utili e per dare il proprio contributo in termini di crescita collettiva, per il progresso della ricerca promossa dall’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma: studi scientifici per diversi ambiti innovativi al fine di migliorare le cure del neuroblastoma e di altri tumori pediatrici.

Per tutto questo, un grazie di cuore dall’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma e dal suo ramo scientifico, la Fondazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma!

Da tutte e tutti noi, un augurio di buona Pasqua!

———————————————————————————————————————————

di Francesco Ciampa, giornalista, ufficio stampa Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma