“Colazione in vigna”… a base di solidarietà

A Pellezzano, nel Salernitano, andata in porto l’iniziativa per ricordare Anna e aiutare la ricerca

colazione in vigna28 ottobre 2021 – “Una bellissima mattinata di condivisione”: così Francesca Pisano a commento della “Colazione in vigna” da lei organizzata insieme a Rita Caruso, Annarosa Pisano e Francesca Landi, tutte impegnate per dar vita all’evento di domenica 24 ottobre a Pellezzano, in provincia di Salerno, in ricordo di una loro amica, Anna Gallo, venuta a mancare all’età di ventotto anni per un Neuroblastoma.

“Siamo molto felici di questa iniziativa benefica pensata a favore dell’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma”, affermano in una nota le quattro amiche testimoni di questa storia di amore che arriva da Baronissi, nel Salernitano. L’evento, svolto nella cornice naturale del Convivio Home Restaurant, è nato per aiutare la ricerca. “Una giornata andata molto bene e caratterizzata dal momento molto emozionante delle letture a cura di una nostra amica, l’attrice Paola Senatore” dice Francesca Pisano, intervistata per fare il punto di questa colazione solidale.

Dall’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma, un ringraziamento alle organizzatrici e a tutte le persone che hanno voluto conoscerci e donare manifestando fiducia per il nostro impegno a sostegno di progetti volti a individuare cure sempre più innovative ed efficaci.
————————————————————————————————-

Testo a cura di Francesco Ciampa, ufficio stampa Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma