Evento a Cogliate (MB): tante buone “gocce” per il “mare” della ricerca

Spettacolo della TnB Swing Band promosso da Croce Rossa delle Alte Groane e Centro “Monsignor Battista Ferraroli”

concerto a Cogliate Cogliate (MB), 23 giugno 2022 – “Un buon risultato per presenza di pubblico, per la raccolta fondi e perché abbiamo parlato al territorio dando informazioni sul neuroblastoma e sulle attività della vostra associazione”.

Così Claudio Caronni, presidente del Comitato delle Alte Groane di Croce Rossa Italiana a proposito dello spettacolo del 18 giugno scorso con la Tnb Swing Band in scena al Teatro Ferraroli di Cogliate, in provincia di Monza e della Brianza: iniziativa allestita per sostenere la causa dell’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma promossa dal comitato della Croce Rossa con sede a Misinto e dal Centro culturale parrocchiale “Monsignor Battista Ferraroli” di Cogliate.

“Il nostro aiuto è una goccia nel mare del bisogno, ma il mare grande è fatto di piccole gocce”, continua Caronni. Sempre il presidente della Croce Rossa ricorda un altro appuntamento: a settembre si rinnova nel comune lombardo di Misinto la Passeggiata per Matilde. concerto croce rossa Misinto

L’evento è stato lanciato nel 2021 in ricordo di una bambina morta per neuroblastoma da cui ha preso il via la rete solidale attivata dalla Croce Rossa delle Alte Groane per il “Bambino con l’imbuto”.
Dalla nostra associazione, grazie di cuore a tutte e a tutti per queste preziose “gocce” di solidarietà in aiuto al grande “mare” della ricerca!
————————————————————————————————–
News a cura di Francesco Ciampa, ufficio stampa Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma