Dai voce alla Ricerca … da oggi anche sulla piattaforma Wishraiser!

wishraiser dai voce alla ricerca

wishraiser dai voce alla ricerca

In questo periodo in cui purtroppo buona parte dei viaggi sono limitati o negati causa pandemia, nulla ci impedisce di sognare un po’. E’ questo ciò che abbiamo pensato aderendo con la nostra Associazione alla proposta della piattaforma ‘Wishraiser’, che offre una modalità nuova e alternativa per essere vicini alle realtà non profit.

Da un lato infatti permette di sostenere la propria causa del cuore con una donazione mensile, dall’altra, con estrazioni di viaggi da sogno, intende fare un regalo a tutti coloro che partecipano all’iniziativa.

Per essere estratti basta iscriversi sul sito di Wishraiser e scegliere di sostenere l’Associazione Neuroblastoma con una donazione ricorrente. Ogni settimana parteciperete all’estrazione di splendide vacanze in tutta Italia:

Da Roma a Venezia, da Genova alle Cinque Terre al Lago di Garda. Ce n’è davvero per tutti i gusti!

neuroblastoma wishraiser

Le vacanze sono già pensate nel rispetto di tutte le norme anti-Covid e avrete ben due anni per prenotare il vostro viaggio da sogno.

Potrete scegliere di sostenerci con una donazione di 9, 15 o 25€ al mese (o anche di più se lo desiderate!) e avrete un motivo doppiamente valido per farlo: il primo, e più importante, è che con il vostro sostegno faremo proseguire la Ricerca e aiuteremo tanti bambini malati, cosa essenziale ora più che mai. Il secondo è che ogni settimana potrete aggiudicarvi alcuni giorni di meritato relax dopo questi mesi difficili.

Cosa aspettate a iscrivervi?? CLICCATE QUI.

La prossima vacanza in palio potrebbe già essere la vostra!

Grazie di cuore e … buona fortuna per l’estrazione!