Torneo di golf per aiutare la ricerca sul neuroblastoma

Il 4 maggio a Cavaglià, in provincia di Biella

Cavaglià (Biella), 12 aprile 2024 – Una gara di golf per aiutare la ricerca sui tumori pediatrici. A Cavaglià, in provincia di Biella, alla sede dell’UNA Golf, è infatti in programma per il 4 maggio l’evento dal titolo “Insieme sul green contro il neuroblastoma – XV torneo di golf Inner Wheel Santhià-Crescentino”: una iniziativa che contribuisce a sostenere i progetti scientifici promossi dall’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma che proprio in Piemonte, con sede operativa in Valsesia, mantiene forti le sue radici storiche.

L’edizione 2024 del torneo ricade nell’anno del centenario dalla fondazione dell’Inner Wheel International e assume carattere solidale su volere degli organizzatori, i club Inner Wheel Santhià-Crescentino, Rotary Sant’Andrea Vercelli-Santhià Crescentino e Rotary Viverone Lago.

Al torneo possono partecipare tutte e tutti gli appassionati di golf. Previste la premiazione di dieci coppie in gara, una lotteria per chi prenderà parte all’evento e una cena a conclusione della giornata.

Ospite della serata, Marcello Beda, vice campione mondiale di canoa slalom nel 2021.

Ci si può iscrivere alla gara contattando il Golf Club Cavaglià al numero di telefono 0161-966771 oppure scrivendo a segreteria@golfclubcavaglia.it.

Le prenotazioni per partecipare alla cena si effettuano via e-mail scrivendo a iiw.it.santhiacrescentino@gmail.com oppure telefonando al numero 333-4520717.

———————————————————————————————————————————

di Francesco Ciampa, giornalista, ufficio stampa Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma