Cerco un Uovo Amico. Una Pasqua buona davvero inizia da un gesto di generosità

Inizia countdown: è l’ultima settimana utile per prenotare le uova di Pasqua dell’Associazione! Sono buonissime e sostengono la ricerca contro i Tumori Solidi Pediatrici.

Scegliere le nostre uova è un dono di vita e speranza per centinaia di bambini malati. C’è tempo fino al 25 marzo per prenotarle online sul sito qui, per telefono allo 010-9868319 e 010-9868320 oppure via e-mail a pasqua@neuroblastoma.org.

In tantissimi quest’anno hanno già scelto le uova del Bambino con l’Imbuto. Le Forze dell’Ordine e le Forze Armate hanno risposto con grande generosità e anche diverse scuole, nonostante le difficoltà dovute al Covid, hanno partecipato alla campagna “Cerco un Uovo Amico!”. Anche enti pubblici e molte aziende ci hanno sostenuto e siamo felici che la metà delle donazioni dell’edizione 2021 sia venuta da nuovi amici che per la prima volta abbracciano la causa dell’Associazione.

Sono sempre di più anche le persone e le società che scelgono di donare le nostre uova solidali agli ospedali della loro città o alle strutture in prima linea nella lotta al Coronavirus. Un gesto due volte generoso, perché aiuta la ricerca e allo stesso tempo dona un sorriso a chi trascorre la Pasqua in ospedale.

Neuroblastoma volontari

Nonostante il grande sforzo fatto sul territorio da supporter e volontari (chi ha potuto è anche sceso in piazza con degli stand, come gli amici di Roma la scorsa settimana), la pandemia ha purtroppo ridotto i contributi raccolti e abbiamo ancora bisogno del vostro aiuto per raggiungere i risultati che ci siamo prefissati. Risultati che non sono semplici numeri, ma si trasformano in laboratori, sostegno ai ricercatori e terapie sempre più efficaci per I bimbi malati. Non possiamo mettere in pausa la Ricerca, i bambini continuano ad avere bisogno di cure.

Grazie di cuore per essere con noi!